Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Frosinone, Beghetto: è fatta. Ciano quasi

foto
Calciomercato Frosinone, Beghetto: è fatta. Ciano quasi Inter via Getty Images
Ferve il mercato in vista della prossima stagione per il club canarino

FROSINONE - Mercato in fermento per il Frosinone. Ieri sono arrivati i documenti per il tesseramento di Andrea Beghetto. L'accordo con il Genoa e il calciatore c'è da tempo. Si attende solo il rientro dalle vacanze dell'esterno per mettere nero su bianco. Arriverà in prestito: il riscatto sarà obbligatorio in caso di promozione in Serie A.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Si prova a chiudere con Ciano. Nonostante le pressioni di Parma e Benevento, tutto lascia pensare che si possa chiudere positivamente. Inoltre, prevista a breve giro di posta la firma di Maiello. Vasyl Pryyma ha rescisso il contratto e tornerà in Ucraina: oggi l'ufficialità ("Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore ucraino Vasyl Pryyma per la risoluzione consensuale del contratto. Al calciatore, il club giallazzurro, formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera"). La sua partenza libererà un posto nel pacchetto arretrato: servirà un altro centrale. Potrebbe tornare in auge il nome di Riccardo Gagliolo. Sempre aperte le piste che portano a Morosini e Dezi. Il club canarino resta alla finestra in attesa delle mosse di Genoa e Napoli.
 
TUTTO SUL FROSINONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi