Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Mirabelli: Biglia piace. De Sciglio vuole andare via

«Abbiamo molti giocatori richiesti: Bacca, Lapadula e tanti altri. Cantiere aperto, tutto può succedere»

MILANO - "In tutto quello che stiamo facendo, abbiamo una nostra linea, cerchiamo di stare con la schiena dritta e di non scendere a compromessi con nessuno. Noi siamo il Milan e rappresentiamo una grande società, non faremo cose assurde con agenti o giocatori che non siano in linea con i principi che ci siamo dati". Il ds del Milan Massimiliano Mirabelli spiega come è stato gestito il mercato del club rossonero, durante la conferenza di presentazione della nuova stagione.

DA DONNARUMMA A LOBONT: GLI STIPENDI DEI TERZI PORTIERI

Il Milan ha acquistato sei nuovi giocatori ma cerca "un centrocampista e un attaccante". Chiude a Keita, piace Biglia. Ora Mirabelli dovrà concentrarsi sul mercato in uscita: "Non possiamo essere in trentacinque, serve una rosa adeguata. Abbiamo molti giocatori richiesti, come Bacca, Lapadula e tanti altri. È un cantiere aperto, dove tutto può succedere". Tra i primi a partire ci potrebbe essere De Sciglio: "Vuole cambiare aria, ma ancora non è arrivata un'offerta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi