Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, incognita Medel: poker di club interessati

Bongarts/Getty Images

Il "Pitbull", che sembrava dovesse restare a Milano, pare fuori dai piani di Spalletti. Boca Juniors e Trabzonspor le squadra avvantaggiate, in buona compagnia...

ROMA - Gary Medel sembra ormai definitivamente fuori dai piani della nuova Inter di Luciano Spalletti. Il calciatore non è stato convocato per la prima parte di ritiro estivo, a Brunico, ma vanta comunque ancora dei giorni di riposo per aver chiuso da pochissimi giorni la stagione con la Confederations Cup.

I convocati dell'Inter per il ritiro estivo a Brunico

IL POKER - Tengono banco quindi le vicende di calciomercato relativamente al cileno, per il quale ad essersi mosso è stato innanzitutto il Boca Juniors. Però, come sappiamo, dall'Argentina hanno fatto sapere che «si può pagare il passaggio, ma il contratto...». Il presidente degli Xeneizes, Daniel Angelici, ha confermato: «Stiamo parlando con l'Inter e con il suo agente... Ma la differenza salariale è enorme». Intanto, mentre nei giorni scorsi si era fatto vivo anche il CSKA Mosca, nella giornata di ieri il presidente del Trabzonspor, Muharrem Usta, ha svelato di aver raggiunto un accordo con i nerazzurri: «Siamo d’accordo con l’Inter per Medel, abbiamo avviato una trattativa con il suo entourage. Con l’Inter è tutto fatto, ma se il giocatore non dovesse accettare, abbiamo pronte due alternative».

MESSICO - A sorprese, infine, ecco l'inserimento del Tigres UANL di Monterrey. Il club messicano, vicino a cedere Pizarro al Siviglia, sarebbe pronto infatti ad offrire una cifra di circa 5 milioni di euro per il jolly di difesa e centrocampo della squadra di Suning.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi