Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, il ds dello Zenit: «Murillo ci interessa»

Inter via Getty Images

Il direttore sportivo del club di San Pietroburgo guarda al colombiano per sistemare la rosa di Mancini: «Ci serve un difensore centrale»

ROMA - "Perso" Manolas, col trasferimento del greco della Roma saltato in extremis, lo Zenit San Pietroburgo guarda ancora in Italia per sistemare la difesa da affidare a Roberto Mancini: tra gli obiettivi, infatti, c'è ora Jeison Murillo dell'Inter. Lo conferma Konstantin Sarsania, direttore sportivo del club: «Posso dire che è un profilo che Mancini conosce molto bene e che ci interessa, sebbene non sia nei primissimi nomi della nostra lista di mercato. Ci serve, come è noto, un difensore centrale».

Calciomercato Inter: tutto sul futuro di Medel

NO MEDEL - Per il difensore colombiano, classe 1992, i nerazzurri nell'estate del 2015 sborsarono 8 milioni di euro, e potrebbe ora incassarne qualcuno in più, contando su una buona plusvalenza. Stando sempre alle dichiarazioni del ds russo riportate da Sports.ru, si è arenata da tempo qualsiasi attrazione dello Zenit per il cileno Medel: «Ci eravamo interessati a Medel, ma adesso questa pista va esclusa».

L'Inter si raduna, inizia l'era Spalletti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi