Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Ibrahimovic a Torino con Raiola». I tifosi della Juventus impazziti sui social

Lo svedese e il suo agente avvistati in città, ma non è ancora chiaro il motivo della visita. Intanto sul web si accende la fantasia degli juventini

ROMA - «Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola sono a Torino». Lo rivela Premium Sport, che riporta la notizia dell'avvistamento in città dell'attaccante svedese e del suo agente, un'indiscrezione che è rimbalzata sui social network e che ha immediatamente acceso la fantasia dei tifosi della Juventus.

SOCIAL SCATENATI 

Per ora è solo una suggestione, ma molti juventini già sognano il tridente Higuain-Dybala-Ibrahimovic. L'attaccante attualmente è svincolato e sta recuperando dall'infortunio al ginocchio che si è procurato nella parte finale della stagione con il Manchester United

Non è chiaro il motivo della presenza del giocatore e del procuratore a Torino, però è certo che l’interesse di Ibra e della Juventus è lo stesso ed è quello di vincere la Champions League. I tifosi bianconeri vanno avanti e sui social si dividono già. C’è chi dice che il suo ritorno non servirebbe a nulla, chi non vede l’ora di riabbracciarlo e chi azzarda l’ipotesi del cambio di ruolo: «Davanti alla difesa. Fisico alla Tudor, piedi alla Pirlo. Allegri fammi godere». E Raiola, che con la Juventus ha in ballo le trattative per il rinnovo di Kean e per il trasferimento a Torino di Matuidi, può fare un clamoroso tris.

IBRAHIMOVIC NON VEDE L'ORA DI TORNARE A GIOCARE: IL VIDEO SU INSTAGRAM

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi