Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Corvino: «Borja Valero vuole l'Inter. Ora inizia la trattativa»

Getty Images

Il dg della Fiorentina conferma: «Stavolta ho voluto sentire direttamente la voce del ragazzo e mi ha comunicato il suo desiderio di andare»

FIRENZE - Borja Valero sempre più vicino all'Inter. Lo conferma il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino, intercettato dai cronisti fuori dal centro sportivo: «Abbiamo fatto una chiacchierata con il ragazzo. Ci ha comunicato che il suo desiderio è di andare all'Inter e quindi ci ha dato il via libera per la trattativa. In passato, nel caso della Roma e del club cinese, ho fatto l’errore di non chiedere al giocatore se era d’accordo con quanto proponeva il suo procuratore. Stavolta ho voluto sentire direttamente la voce del ragazzo. Borja a Moena? Se la trattativa andrà in porto con l'Inter, no. La trattativa inizierà stasera».

BERNARDESCHI - Intanto in serata è stata recapitata l'offerta ufficiale della Juventus per Bernardeschi: 40 milioni più bonus. 

LE ULTIME DI MERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi