Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Monchi a Milano: incontro per Defrel

Il direttore sportivo vede il Sassuolo per accelerare la trattativa per l'attaccante, ma c'è ancora distanza. Da definire anche il futuro di Frattesi e Marchizza

ROMA - La Roma tenta l'affondo per Gregoire Defrel. Come anticipato nell'edizione di oggi del Corriere dello Sport-Stadio, il direttore sportivo Monchi (ecco tutti i nomi nella lista degli obiettivi di mercatosta accelerando per assicurare a Di Francesco un rinforzo in attacco prima di partire per la tournée negli Stati Uniti. Secondo SkySport, il dirigente della Roma è stato negli uffici del Sassuolo, a Milano, per continuare la trattativa per il calciatore francese: tra le parti ci sarebbe ancora distanza, si parla di un'offerta di 18 milioni più bonus. Si è parlato anche del futuro dei due giovani Davide Frattesi e Riccardo Marchizza, per i quali i due club hanno raggiunto un accordo di massima.

VIDEO - LA ROMA PARTE PER PINZOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi