Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Foggia, dal Genoa arriva Milinkovic

Il club rossonero annuncia l'acquisizione dell'attaccante esterno, a titolo temporaneo

FOGGIA - Il Foggia si è aggiudicato Manuel David Milinkovic dal Genoa. L'attaccante esterno, classe 1994, arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto: "Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito con la formula del titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Manuel David Milinkovic dalla società Genoa Cricket & Football Club. L’accordo prevede, al termine della stagione 2017/2018, il diritto di riscatto a favore del Foggia Calcio ed il diritto di controriscatto a favore della società Ligure. Milinkovic - nato ad Antibes (Francia) il 20 Maggio del 1994 e in possesso di doppio passaporto Serbo/Francese - è un attaccante esterno. Ha all’attivo 19 presenze in B con le maglie di Ternana, Salernitana e Lanciano. Nel corso della scorsa stagione ha militato nelle fila del Messina collezionando 34 presenze arricchite da 7 gol".

CALCIOMERCATO

DICHIARAZIONI - Queste le prime dichiarazioni di Milinkovic: "Arrivo a Foggia con 6 mesi di ritardo e sono contento di indossare questa maglia. Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti e mettermi a disposizione di Mister Stroppa. Questo è un campo bellissimo, ed il pubblico è meraviglioso, non esiste una tifoseria come questa in serie C, il popolo rossonero merita almeno la serie B".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi