Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Borja Valero saluta la Fiorentina: è fatta con l'Inter

SESTINI MASSIMO

Lo spagnolo ha ringraziato i Della Valle e la società con un tweet. Per lui un triennale a 3 milioni più bonus, alla Fiorentina 5.5 milioni più 1.5 di bonus

FIRENZE - «Ci tengo a ringraziare la famiglia Della Valle e tutta la Fiorentina per aver reso più semplice la conclusione di quest'ultima fase complessa nella scelta di questa nuova esperienza professionale». Con questo tweet Borja Valero saluta Firenze e la Fiorentina e mette la parola 'fine' al tira-e-molla che lo ha visto al centro dell'attenzione nelle ultime settimane, con tanto di minacce di azioni legali da parte del club viola dopo che un suo messaggio audio era circolato pubblicamente.

Spalletti: «Sarà un'Inter d'attacco»

LE CIFRE - Borja Valero sosterrà le visite mediche lunedì e sarà presto a disposizione di Luciano Spalletti, che tanto lo aveva cercato anche da allenatore della Roma. Alla Fiorentina andranno 5,5 milioni più 1,5 di bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto triennale da 3 milioni a stagione più bonus. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi