Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verratti: «Psg, ti chiedo scusa. Il mio agente ha sbagliato»

EPA

Il centrocampista in un video messaggio pubblicato dal club francese: «Qui sto bene e mi scuso per le parole del mio procuratore, che non corrispondono al mio pensiero»

PARIGI (Francia) Marco Verratti chiede scusa per le parole dell’agente, Donato Di Campli, secondo il quale il centrocampista italiano a Parigi «è come in prigione». In un video pubblicato sul profilo Twitter del PSG ha tenuto a precisare che le dichiarazioni del procuratore «non corrispondono né al mio pensiero né alle mie parole. Voglio scusarmi con la società, i tifosi e tutte le persone che lavorano qui. Abbiamo ripreso ad allenarci e sono molto contento di aver ritrovato i miei compagni e l'allenatore. Io so che il club ha una grande fiducia in me e ci tengo veramente a scusarmi. Sapete, io non parlo molto, perché ho molto rispetto per il club. Se dopo cinque anni sono diventato un grande giocatore, lo devo al Paris. È per questo che mi scuso – ha continuato l’ex Pescara -, ciò che ha detto il mio procuratore non è ciò che penso della mia situazione. Spero che non accadano più cose del genere e che saremo più tranquilli. Io sono qui, do il 100% e farò sempre tutto per questo club».

Di Campli: «Verratti prigioniero dell'emiro»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi