Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boban: «Milan, acquisti non entusiasmanti. Donnarumma? Sono schifato»

AP

Il vicepresidente della Fifa commenta senza filtri il mercato del suo ex club

MILANO - Zvonimir Boban, ex centrocampista del Milan e attualmente vicepresidente della Fifa, ha commentato senza mezzi termini la campagna acquisti dei rossoneri firmata Fassone-Mirabelli. Lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport a margine del match tra "legends" organizzato in Svizzera dal presidente Infantino

"Non sono entusiasta della campagna acquisti - dice Zorro -. è buona, ma non entusiasmante, non vedo fenomeni tra i nuovi arrivati. Ovviamente spero di sbagliarmi".

CASO DONNARUMMA - "Sono schifato, siamo tutti responsabili - dice Boban in merito alle polemiche per il rinnovo del portiere rossonero -. Abbiamo lasciato che succedesse sciacallaggio puro anche da parte di chi è attorno a lui. Donnarumma è un talento straordinario, paragonabile a Buffon. Spero che lui superi tutto questo e che diventi ancora più forte. Noi della Fifa metteremo delle regole ferme per tutto il sistema. Non se ne può più di certe cose" conclude Boban.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi