Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dall'Inghilterra: «Chelsea, l'obiettivo adesso è Belotti»

Getty Images

Secondo la stampa inglese l'attaccante del Torino sarebbe il giocatore che Abramovich vuole regalare a Conte per tranquillizzarlo dopo il trasferimento di Lukaku allo United

LONDRA - La pazienza di Antonio Conte sta per finire. L'obiettivo numero uno per l'attacco, ovvero Romelu Lukaku, nonostante un nuovo tentativo in extremis, è del Manchester United, pertanto il Chelsea avrebbe deciso di puntare dritto su Andrea Belotti. Per avere il bomber del Torino, 32 reti tra club e Nazionale la scorsa stagione, Roman Abramovich sarebbe disposto a pagare al Torino i 100 milioni della clausola rescissoria. A rivelarlo è il "Daily Mirror", che ieri parlava di un Conte inquieto per il mercato: fin qui, soltanto Willy Caballero è ufficialmente dei Blues, mentre per Antonio Rudiger dalla Roma e Tiemoue Bakayoko dal Monaco siamo ai dettagli. Intanto, novità sul fronte Diego Costa. Dopo il caso dell'sms con cui Conte lo ha 'scaricato', il 28enne ispano-brasiliano - scrive "The Sun" - avrà un colloquio nei prossimi giorni con l'ex ct della Nazionale per capire se esistono i margini per una sua permanenza a Stamford Bridge. La stagione dei campioni d'Inghilterra inizierà ufficialmente domani con il raduno a Cobham, quartier generale del Chelsea. (a cura di Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi