Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Monchi apre a Nastasic: «L'esterno? Nomi segreti»

LaPresse

Il direttore sportivo: «Thauvin, Ben Arfa e Vela non sono obiettivi prioritari»

PINZOLO - «Karsdorp è un terzino destro di caratura europea e corteggiato da tante squadre. Sono contento e soddisfatto perché abbiamo preso un giocatore dal grande profilo per il presente e per il futuro». Il direttore sportivo della Roma Monchi presenta così Rick Karsdorp. Il ds ha parlato anche di mercato: «Thauvin, Vela o Ben Arfa? Sono tutti buoni giocatori, ma i nomi che ho in testa, i nomi di cui abbiamo parlato con Di Francesco, sono differenti. Stiamo lavorando per giocatori che non sono usciti sulla stampa. Quei tre non sono obiettivi prioritari della Roma»

NAINGGOLAN: «RINNOVO? STO ASPETTANDO»

ESTERNO D'ATTACCO E DIFENSORE - «Nastasic è un buon giocatore, ha esperienza in Italia. Ha buone caratteristiche. L'esterno d'attacco arriverà dalla Germania? No».

CASTAN E GYOMBER - «Si allenano qui. Entro la fine del ritiro prenderemo una decisione, loro saranno i primi a decidere, meritano rispetto»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi