Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter: Perisic-Manchester United, quel "like" a Pogba...

Il croato dei nerazzurri, obiettivo da tempo dei Red Devils, si è fatto notare per un "mi piace" al video postato dal francese insieme al suo nuovo compagno Lukaku

ROMA - Ivan Perisic manda "segnali" social al Manchester United? Così sembrerebbe, a giudicare dalla testimonianza relativa al video postato su Instagram da Paul Pogba, uomo immagine dei Red Devils, in cui si vede il francese salutare e dare idealmente il suo benvenuto al futuro compagno di squadra all'Old Trafford, il centravanti Romelo Lukaku.

Lukaku tra gli affari ufficiali più importanti di giornata

SEGNALE? - E tra i tanti "like" a ridosso delle immagini postate dall'ex juventino Pogba spicca, appunto, più rilevante degli altri, quello del calciatore croato dell'Inter. Non è un mistero, d'altronde, che Mourinho voglia Perisic allo United. Ma al club di Manchester, dai nerazzurri di Suning, è arrivato forte il messaggio che non si fanno sconti per il giocatore.

Inter: Perisic multato per il beach-volley

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi