Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Spal, adesso tutto su Meret e Zigoni

LaPresse
La squadra parte con una fisionomia già delineata, ma restano in ballo alcune situazioni

FERRARA - C'è entusiamo in casa Spal, per il campionato che verrà. E il saluto affettuoso e caloroso della tifoseria poco prima della partenza per Tarvisio ne è stata una testimonianza. C'erano anche i nuovi arrivati, su tutti Alberto Paloschi, mentre ieri sono stati presentati pure Federico Viviani e Alfred Gomis, ultimi tasselli inseriti nell'elenco dei 28 convocati per il ritiro. Altri colpi, per stessa ammissione di Vagnati, non dovrebbero arrivare a stretto giro di posta, perché prima si penserà alle uscite.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI - Leonardo Semplici si è detto soddisfatto del lavoro di Vagnati ("ha portato a termine numerose operazioni in tempi molto rapidi"). E ora attende eventuali nuovi volti. C'è sempre in ballo la situazione Meret ("ma intanto è arrivato Gomis e sono contento", ha dichiarato il tecnico), mentre potrebbe tornare Zigoni.

TUTTO SULLA SPAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi