Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Benevento, preso Costa. E arriva Cataldi

LaPresse
Gli ottimi rapporto tra Vigorito e Lotito fanno avvicinare la chiusura della trattativa per il centrocampista

BENEVENTO - E' arrivata, un po' a sorpresa, la firma di Andrea Costa, ex Empoli, a coronamento di una trattativa lampo messa in atto da Salvatore Di Somma che aveva a lungo corteggiato Luca Antei del Sassuolo. L'affare non è mai decollato seriamente,così il Benevento ha guardato altrove.  Il giocatore, che arriva a titolo definitivo, ha sottoscritto un contratto biennale col Benevento e si aggregherà alla sua nuova squadra domani mattina.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Nel mirino, per il centrocampo, c'è sempre Cataldi. In prestito al Genoa nella passata stagione, per Cataldi ci sono gli ottimi rapporti tra Vigorito e Lotito a dare ottime possibilità di chiusura della trattativa. Lotito lavora alla cessione definitiva: 5 milioni più bonus e il 25% dell’eventuale rivendita futura. Manca ancora il sì del centrocampista. Resta nel mirino Marco D’Alessandro dell’Atalanta.
 
TUTTO SUL BENEVENTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi