Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Preziosi: «Striscioni? Non mi condizionano»

ANSA
La contestazione è arrivata anche a Cogliate, sede della "Giochi Preziosi". Il patron rossoblù: «Gli unici a preoccuparsi sono stati i miei dipendenti»

GENOVA - La contestazione di alcuni tifosi del Genoa contro Enrico Preziosi è arrivata sino ai cancelli della sede della "Giochi Preziosi", azienda del patron rossoblù. Allo stabilimento di Cogliate (Monza e Brianza) è comparso lo striscione "Preziosi vattene", con altri cartelli che invitavano il presidente a lasciare il club. Preziosi ha risposto con una nota ufficiale sul sito del Genoa: "Striscione a Cogliate? Gli unici a preoccuparsi sono stati i miei dipendenti che non capivano chi mi volesse mandare via, li ho rassicurati spiegando che riguardava il Genoa. Quelli che hanno messo gli striscioni sono simpatici e burloni, se mi avessero avvisato li avrei accolti e ricevuti. Nello stesso tempo vorrei dire a loro che se pensano di condizionarmi si illudono. Se farò qualcosa e la farò, sarà solo per il bene del Genoa a cui tante persone serie tengono molto".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GENOA, BERTOLACCI E LAPADULA NEL MIRINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi