Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Monchi promuove Nastasic: «E' bravo, giocatore esperto»

Il direttore sportivo giallorosso a Pinzolo tra i tifosi e il mercato: Defrel costa troppo, si lavora su altri obiettivi 

PINZOLO - Grande Monchi, Sabatini in ritiro non si vedeva mai, «tu sei sempre disponibile con noi». Un tifoso che viene da Roma, moglie e cane al seguito (il direttore sportivo si lascia immortalare anche con loro...) e che di ritiri ne ha visti tanti, gli ha fatto un complimento che lo spagnolo ha incassato con piacere.

Foto: Roma e adesso? I nomi per il dopo Rüdiger

DOMANDE. Mentre ha firmato autugrafi gli hanno chiesto di Di Maria e Lucas, ma non ha raccolto. In conferenza stampa ha dato altre indicazioni di mercato. La prima, Nastasic gli piace: «Nastasic per me è un buon giocatore, esperto, che ha già giocato in Italia. E’ stato a Firenze, ha giocato nel Manchester City, ha caratteristiche interessanti». Una conferma delle nostre anticipazioni. Mentre per quanto riguarda l’esterno alto, non arriverà dalla Germania: «Al momento non abbiamo obiettivi nella Bundesliga. Dovete cercare in altre direzioni e verso altri campionati».

SODDISFATTO. Karsdorp e Gonalons li ha voluti fortemente lui e anche gli altri acquisti li sceglierà personalmente, dopo averli condivisi con Di Francesco. [...] Ha detto chiaro e tondo che le richieste del Sassuolo per Defrel sono eccessive e allora cercherà altri attaccanti, ma non dovrebbero essere quelli i cui nomi sono circolati in questi giorni. «Vela, Ben Arfa e Thauvin sono bravi calciatori, ma nella mia testa ci sono profili diversi». [...]

Leggi il pezzo integrale sull'Edizione Digitale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi