Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cassano riparte dal Verona: tridente con Cerci e Pazzini

Il barese a un passo dalla firma. A Verona ritroverà Pazzini, con cui ha fatto coppia alla Sampdoria

VERONA - Sembrerebbe tutto fatto per il trasferimento di Antonio Cassano all'Hellas Verona. Il quasi trentacinquenne è a un passo dalla firma e dal ritorno al calcio giocato. La scorsa stagione, infatti, era stato messo fuori rosa dalla Sampdoria, e dopo alcuni mesi di allenamento con la Primavera è poi rimasto svincolato.

TRIDENTE - A Verona il talento barese ritroverà Giampaolo Pazzini, con il quale fece faville in maglia blucerchiata. A loro si aggiungerà Alessio Cerci, che in mattinata ha sostenuto le visite mediche e firmato un contratto di un anno. Quella del tridente Cassano-Pazzini-Cerci, per ora, è solo un'ipotesi, ma inizia già a far sognare i tifosi. A inizio campionato conteranno 98 anni in tre: riusciranno a stupire gli scettici?

CERCI UFFICIALE - L'ex Torino e Milan, reduce da un'esperienza piuttosto negativa all'Atlético Madrid, ha firmato per il neopromosso Verona. «L'Hellas Verona FC - si legge sul sito - comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Cerci. L'attaccante gialloblù ha già sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio raggiungerà i compagni nel ritiro di Primiero».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi