Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Udinese, Del Neri: «Cerchiamo una punta». Preso Coulibaly

LaPresse
Il tecnico: «La società si sta comportando bene nelle sue scelte»

UDINE - "Stiamo cercando una punta". Il tecnico dell'Udinese, Del Neri, ha commentato così il mercato in occasione della conferenza stampa: "E anche - aggiunge il tecnico - altri giocatori in altri reparti. Il mercato non è facile, dobbiamo cercare il giocatore giusto alle condizioni giuste. L'Udinese si sta comportando bene nelle sue scelte. Thereau la soluzione fatta in casa? Non penso che Cyril possa fare proprio la prima punta, certamente può essere un giocatore che può portarsi alla conclusione più spesso, facendo meno chilometri. Vogliamo allargare la rosa, dobbiamo avere soluzioni in più. Oltre alla punta serviranno una alternativa a Widmer e una a De Paul. Ma fino a ora le scelte sono state fatte con grande attenzione".

CALCIOMERCATO

PRESO COULIBALY - L'Udinese, intanto ha ufficializzato l'arrivo, a titolo definitivo, di Coulibaly dal Pescara: "Udinese Calcio è lieta di annunciare l’acquisto, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly dalla società Pescara Calcio. Il centrocampista senegalese classe 1999 ha firmato un contratto quinquennale. Il calciatore resterà a titolo temporaneo in Abruzzo fino al 30 giugno 2018".

TUTTO SULL'UDINESE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi