Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, per il calciomercato spunta Matic

REUTERS

Piace anche al Manchester United, ma l’affare può avere un futuro

RISCONE - A centrocampo qualcosa si muove. In attesa di capire se il Psg affonderà per Joao Mario (nell’offerta, oltre a soldi, sarà inserito il cartellino dell’estero destro Aurier), l’Inter ha fatto un passo importante verso Dalbert (imminente la chiusura) e si sta guardando intorno per la mediana. Perché lì in mezzo nel 4-2-3-1 Spalletti ha Medel con le valige pronte (vicino l’accordo economico tra il giocatore e il Tigres; il Trabzonspor ha quello con l’Inter; il Cska vigila), Brozovic che partirà o sarà utilizzato alla Nainggolan (ieri è stato provato lì) più Gagliardini, Kondogbia e Borja Valero, anche lui in predicato di seguire le orme del Ninja giallorosso durante l’era di Lucio. Serve dunque qualcuno che faccia la differenza con chili e centi metri, un elemento in grado di lanciare un messaggio chiaro agli avversari: passare lì in mezzo sarà dura.

COLPO MATIC - Il casting nerazzurro che aveva coinvolto i nomi di Fabinho e Krychowiak è in costante fase di aggiornamento. Ogni giorno si aggiungono idee e giocatori offerti. Tra le new entry va registrato Nemanja Matic, colosso del Chelsea destinato a cambiare aria quando Conte ufficilizzerà l’acquisto di Bakayoko dal Monaco. Il serbo, contratto in scadenza nel 2019, sembrava in orbita Manchester United [...]

Leggi l'articolo completo sull'Edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi