Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Roma-Nastasic: cosa sta succedendo?

REUTERS

Proseguono i contatti con lo Schalke, l'affare potrebbe chiudersi per una cifra tra i 15 e i 20 milioni. Ma il ds Heidel frena: «Fa parte del progetto»

ROMA - La Roma sarebbe sempre più vicina a chiudere per Matija Nastasic. La dirigenza giallorossa, come confermano dalla Serbia, sta intensificando i contatti con lo Schalke 04 per la firma dell’ex difensore centrale di Fiorentina e Manchester City. Il club tedesco dovrebbe lasciarlo partire per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. Ieri il suo procuratore era in Italia e ne ha parlato con il ds Monchi. Alla Bild, però, il ds Heidel frena sul trasferimento: «Per noi è un giocatore importante e fa parte del progetto».

Serie A, sarà la rivoluzione dei portieri

L'Inter corteggia Nainggolan ma è blindato dalla Roma

RUOLO – Portato alla difesa a tre nella posizione di centrosinistra, è un mancino apprezzato per la lucida capacità di manovra e la robustezza dei contrasti. In Premier League e in Bundesliga ha registrato una media vincente di contrasti superiore al 60 per cento.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi