Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, in dirittura d'arrivo c'è Gnahorè

Getty Images
Raggiunto l'accordo con il Napoli per il centrocampista reduce dal prestito al Perugia

PALERMO - Le uscite importanti, per il Palermo, probabilmente non si limiteranno a Bruno Henrique, Gonzalez e Pezzella. Il ds Lupo e il tecnico Tedino proveranno a trattenere gli elementi più quotati ma non sarà facile frenare gli addii. 

CALCIOMERCATO

LE SITUAZIONI - Rispoli, Goldaniga e Nestorovski sono incedibili ma qualora arrivassero offerte vantaggiose, sarà complesso trattenerli. Per cui la loro permanenza non è scontata. Del resto la situazione societaria, potrebbe convincere qualche big ad andare altrove, senza dimenticare eventuali sirene dalla Serie A che può sicuramente spingere la partenza. Come ad esempio Chochev e Cionek. E poi ci sono i giovani: Bentivegna, Embalo e soprattutto Lo Faso, seguito con interesse da Inter e Milan ed entrato nei radar del Monaco.

TUTTO SUL PALERMO

GNAHORE' - Il Palermo intanto piazza anche un colpo in entrata. Raggiunto l’accordo con il Napoli per il trasferimento in rosa di Eddy Gnahoré (23), centrocampista di proprietà della società partenopea e reduce dal prestito al Perugia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi