Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Iniesta: «Voglio restare al Barcellona». Ma il contratto tarda ad arrivare...

Getty Images

Il centrocampista blaugrana giura fedeltà: «Il rinnovo non mi preoccupa, il mio desiderio è quello di chiudere qui la carriera»

ROMA Andrés Iniesta non sembra avere alcuna intenzione di lasciare il Barcellona, anche se il suo contratto, in scadenza nel 2018, non è stato ancora rinnovato. «Non è qualcosa che mi preoccupa - assicura il 34enne centrocampista blaugrana partecipando all'inaugurazione di un 'Centro Cruyff' ad Albacete, sua città natale -. Al momento sono solo concentrato a riposarmi e a ricaricare le pile, per tornare e fare una grande stagione. Non c’è niente di nuovo rispetto al passato, posso soltanto dire che sono felice al Barcellona e che è qui che voglio rimanere a lungo. L'Albacete? Certo, sarebbe molto bello giocare qui un giorno, ma ho sempre detto che il mio desiderio è quello di chiudere la carriera del Barcellona, club nel quale gioco da quando avevo 12 anni».

in collaborazione con ItalPress

Ufficiale: Muriel va al Siviglia

«Ceballos, visite mediche e firma con il Real»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi