Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Borja Valero ufficiale

Il club nerazzurro annuncia il contratto triennale per il centrocampista spagnolo: maglia numero 20

MILANO - E' arrivata l'ufficialità anche da parte dei nerazzurri, dopo l'annuncio di ieri della Fiorentina: "Borja Valero Iglesias è un nuovo giocatore dell'Inter: il centrocampista spagnolo ha sottoscritto coi nerazzurri un contratto triennale". Classe 1985, cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, dove ha esordito in prima squadra nel 2006, è passato per Mallorca, West Bromwich Albion e Villareal. Poi, nel 2012 l'arrivo alla Fiorentina dove è sceso in campo in 212 occasioni e mette a segno un totale di 17 gol. Per lui maglia numero 20.

"SONO FELICISSIMO" - «Sono veramente soddisfatto, per me è una grandissima sfida professionale che spero di affrontare al meglio. - queste le prime parole dello spagnolo a Inter Channel - Negli ultimi anni ho giocato ovunque, anche per risolvere i problemi di formazione. Proverò a fare il meglio. Un saluto a tutti i tifosi dell'Inter, speriamo di fare belle cose insieme».

CALCIOMERCATO

TUTTO SULL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi