Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona Junior all'Afro Napoli-United

Dopo la parentesi beach soccer, il figlio dell'ex gloria del Napoli giocherà in Promozione

ROMA - Una nuova avventura per Diego Armando Maradona Sinagra, meglio noto come Maradona Junior, il figlio del Pibe de Oro: il trequartista classe '86 ha siglato un accordo con l'Afro-Napoli United, squadra di Promozione multietnica nata per promuovere la solidarietà razziale sul campo e fuori. Dopo diverse parentesi con squadre di categorie minori e recenti successi con il beach soccer, Diego Jr tornerà sul campo a 11 per una nuova sfida. In Italia era divenuto noto a seguito della partecipazione a 'Campioni, il sogno', reality show a sfondo calcistico.

COMUNICATO STAMPA - La società ha pubblicato su Facebook il comunicato con il quale ha reso ufficiale il nuovo acquisto: «L'Afro-Napoli United comunica di aver raggiunto l'accordo per la prossima stagione calcistica 2017/18 con il centrocampista Maradona Diego Armando Junior. La famiglia Afro-Napoli United, guidata dal presidente Antonio Gargiulo, darà il benvenuto a Maradona Junior questa sera, ore 21,30, presso il ristorante “ Il Poggio”, sito in via Poggioreale di Napoli. L'appuntamento è aperto alla stampa e a tutti i tifosi biancoverdi».

Afro Napoli-United, nasce la Polisportiva

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi