Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Salernitana, Donnarumma all'Empoli

LaPresse
Il club granata ha annunciato il passaggio dell'attaccante, che va in Toscana a titolo definitivo

SALERNO - La Salernitana ha annunciato, ufficialmente, il passaggio dell'attaccante Aldredo Donnarumma all'Empoli. Il giocatore, classe 1990, approda in Toscana a titolo definitivo, come comunica il club campano: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli F.C. per il trasferimento definitivo a titolo oneroso dell’attaccante classe ’90 Alfredo Donnarumma. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali".

CALCIOMERCATO

IL MERCATO - Il mercato granata è comunque piuttosto attivo: numerose le trattative alimentate dal ds Fabiani. Intanto c’è da chiarire l’intrigo relativo al portiere Alberto Pelagotti: il dg dell'Empoli, Butti, conferma la cessione del portiere al club granata, che invece frena. Sotto osservazione Andrea Seculin del Chievo, ma dalla Lazio è in arrivo il lituano Marius Adamonis. Piace il centrale difensivo italo-argentino Nahuel Valentini, svincolatosi dallo Spezia. A centrocampo tornerà Joseph Minala. Congelato il discorso per Francesco Signori, si è fatta concreta la trattativa con lo svincolato Robert Gucher. Il nome nuovo per l'attacco è quello dell'esterno Nunzio Di Roberto del Cesena. Riccardo Bocalon il possibile sostituto di Coda.

TUTTO SULLA SALERNITANA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi