Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Juan Jesus: «La Juventus? Ci manca poco. Difesa sempre forte»

Il difensore brasiliano: «E' andato via Rüdiger, ma è arrivato Moreno che è forte. Spalletti all'Inter? E' l'allenatore giusto per loro»

PINZOLO (TRENTO) - «Manca pochissimo». Juan Jesus risponde così, durante la conferenza stampa nel ritiro di Pinzolo, a chi gli chiede quanto manchi alla Roma per colmare la distanza con la Juventus. «L'anno scorso ci siamo andati vicini e quest'anno si può ancora migliorare per ottenere obiettivi importanti», ha aggiunto il difensore. E proprio la difesa è uno dei reparti più rivoluzionati rispetto alla stagione precedente. Juan Jesus è fiducioso: «Rimane una difesa forte. E' andato via Rüdiger, ma è arrivato Moreno che è forte. Non c'è una gerarchia, basta che si faccia il bene della Roma. A Di Francesco piace difendere più alto e a me va benissimo perché posso sfruttare forza fisica e velocità. Il nuovo allenatore è molto attento al particolare, ci dice di metterci bene con il corpo». 

SPALLETTI - Infine un commento su Spalletti all'Inter: «Credo che sia un allenatore giusto per quella piazza, ha un carattere forte ed è prontissimo ad affrontare tutto ciò che troverà lì».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi