Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Morata, offerta shock dalla Cina: lo vuole Cannavaro

Getty Images

Il Tianjin Quanjian è pronto a mettere sul piatto 30 milioni a stagione per l'attaccante del Real Madrid

ROMA - Lo voleva il Manchester United, ci ha pensato il Milan, punta su di lui il Chelsea, ma alla fine il destino di Alvaro Morata potrebbe essere in Cina. Secondo "Onda Cero", infatti, il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro è pronto a far diventare l'attaccante del Real Madrid uno dei giocatori più ricchi in circolazione. La presunta offerta che sarebbe arrivata all'ex Juve è di quelle irrinunciabili: contratto di 5 anni da 30 milioni netti a stagione.

Non avrà molto tempo per pensarci Morata, visto che il mercato cinese si chiude venerdì, ma secondo la stampa spagnola al momento il giocatore sarebbe orientato a respingere il corteggiamento del club allenato da Cannavaro. Al Real l'attaccante ha un ingaggio da 6 milioni l'anno, il Manchester United era pronto a garantirgliene il doppio, ma l'affare non è andato in porto. Resta vivo l'interesse del Chelsea, ma anche l'intenzione dei "blancos" di non privarsi dell'attaccante se non per 90 milioni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi