Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Foggia, occhi sull'attaccante Beretta del Milan

LaPresse
I rossoneri, dopo Fedato, sono pronti a mettere a segno un nuovo colpo

FOGGIA - In casa Foggia è arrivato Francesco Fedato, ex Bari, Carpi e Sampdoria, che si è legato ai rossoneri con un contratto triennale. Nel frattempo, sono stati rinnovati i contratti a Floriano (2019) e a Chiricò (2020), mentre sono in attesa del nero su bianco i rinnovi di Gerbo e Sicurella (2020). Per quanto riguarda i possibili obiettivi, c'è anche Luppi dell'Hellas Verona che per il momento resta in stand by. Sul fronte delle uscite, c'è da segnalare che su Sainz Maza c'è l'interesse di Catania e Cosenza, mentre Sarno è nel mirino del Parma.

CALCIOMERCATO

BERETTA - C'è anche un'altra trattativa che sembra ormai prossima alla conclusione. Si tratta di quella che porta a Giacomo Beretta, attaccante centrale classe 1992 di proprietà del Milan, che nella scorsa stagione si è diviso tra la Virtus Entella e il Carpi, dove è stato compagno di squadra con il neo rossonero Fedato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi