Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Perisic lascia il ritiro in anticipo

Inter via Getty Images

Il croato ha chiesto e ottenuto di anticipare la partenza da Riscone per motivi personali. Alla base di tutto una visita medica dal dentista, ma anche i dubbi sul futuro

INVIATO A RISCONE - Ivan Perisic ha chiesto e ottenuto di anticipare la partenza dal ritiro di Riscone per motivi personali. Se ne andrà prima rispetto ai compagni, in tarda mattinata (senza fare l'allenamento), e oggi pomeriggio non sarà in campo per l'amichevole contro il Norimberga. Alla base di tutto la volontà di parlare la famiglia e l'entourage del suo futuro, ma anche la necessità di sottoporsi a una visita dal dentista di fiducia in Croazia. Martedì partirà per la Cina o lo United alzerà l'offerta convincendo l'Inter? Il futuro del croato si gioca in queste ore e dopo che ieri Walter Sabatini ha confermato la volontà del club di venderlo solo di fronte a una proposta importante, qualcosa oltre Manica è tornato a muoversi. Perisic, che in ritiro si è sempre allenato con impegno, ma non ha mai nascosto il suo malcontento fuori dal campo per la situazione, potrebbe avvinarsi all'addio.

RILEGGI SABATINI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi