Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Nainggolan verso il rinnovo. Assalto United a vuoto

Bartoletti

L'incontro tra il giocatore, il suo procuratore e Monchi è stato positivo. Possibile la firma negli Usa

ROMA - Ieri è stata una giornata fondamentale per quanto riguarda Nainggolan. In mattinata è arrivata una proposta ufficiale del Manchester United. Ma il calciatore e la Roma hanno deciso di proseguire insieme. 

LA GIORNATA DI IERI - Dopo le visite mediche per i nazionali (Radja compreso), la Roma si è incontrata con l'agente del giocatore, Alessandro Beltrami, per discutere del tanto atteso rinnovo contrattuale. Monchi è pronto a mettere sul piatto 4 milioni di euro a stagione mentre il belga chiede 5 per cinque anni. L'incontro è durato circa 40 minuti. All'uscita da Trigoria il belga ha scattato qualche foto con i tifosi e ha dichiarato: «Se è arrivata la firma? Sto ridendo». 

L'incontro, a quanto si è appreso, è andato bene: è stato fatto un passo avanti nella direzione del rinnovo. La prossima settimana le parti si risentiranno. È molto probabile che la firma arrivi negli Usa, alla presenza del presidente Pallotta. 

I CONVOCATI - La Roma intanto è pronta a partire per gli Stati Uniti, dove parteciperà anche alla competizione estiva International Champions Cup dove affronterà il Psg a Detroit il 19 luglio, il Tottenham a New York il 25, e la Juventus il 30 a Boston. 

Ecco i convocati: Alisson, Lobont, Romagnoli, Skorupski, Nura, Castan, Bruno Peres, Fazio, Karsdorp, Manolas, Moreno, Juan Jesus, Emerson Palmieri, Seck, Nainggolan, De Rossi, Florenzi, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Strootman, Antonucci, Dzeko, El Shaarawy, Iturbe, Perotti, Tumminello e Sadiq. Non ci sono Vainqueur e Gyomber, prossimi a lasciare il club. Assente anche l'ultimo acquisto, il giovane turco Under, per problemi legati al visto

Le ultime notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi