Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arsenal, Sanchez ai saluti: «Voglio giocare la Champions»

PA

Il cileno ha espresso la volontà di lasciare i Gunners. La scelta spetta al club, che rischia di perderlo a parametro zero l'anno prossimo

SANTIAGO DEL CILE - «Io ho fatto la mia scelta, voglio giocare in Champions League. La decisione però non spetta a me, devo aspettare la risposta dell'Arsenal». Parole che sanno d'addio quelle pronunciate da Alexis Sanchez. Ancora in vacanza dopo la Confederations Cup, l'asso cileno, a un anno dalla scadenza del contratto con i Gunners, fa capire di non voler restare all'Emirates, nonostante l'ottimismo di Arsene Wenger.

Roma, accordo con Mahrez. Ma il Leicester vuole almeno 35 milioni

CHAMPIONS - «La mia idea è giocare e vincere la Champions League, è un sogno che cullo sin da bambino - confessa Sanchez, sogno di mercato anche dell'Inter, oltre che del Manchester City, a margine di un torneo di beneficenza a Tocopilla, in Cile - Al momento sono all'Arsenal e ho ancora un anno di contratto» (in collaborazione con Italpress).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi