Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, l'ad del Dortmund: «Aubameyang non è incedibile»

AP

Il dirigente dei gialloneri mette fretta alle pretendenti e fa capire che il prezzo sarà alto: «Solo un paio di club possono permetterselo»

DORTMUND - Pierre-Emerick Aubameyang non è incedibile, ma al momento non è arrivata nessuna offerta e il Borussia Dortmund mette fretta alle eventuali pretendenti dell'attaccante gabonese, seguito da Chelsea, Liverpool e Milan.

«Matic, niente tournée: si avvicina la Juventus»

POCHI GIORNI - «Abbiamo detto ad 'Auba' che se vuole cambiare squadra e c'è un club pronto a soddisfare le nostre condizioni, possiamo sederci e parlarne - dice l'ad giallonero Hans-Joachim Watzke al 'Welt am Sonntag' -. Ma finora non c'è nulla sul tavolo e aspetteremo soltanto qualche giorno, perchè dobbiamo trovare un'eventuale alternativa, e sarebbe difficile, se non impossibile, andando troppo in là con i tempi. Noi comunque speriamo di tenere Pierre. Ci sono appena un paio di club in grado di acquistarlo» (In collaborazione con Italpress).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi