Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Pallotta: «Il rinnovo di Nainggolan è fatto»

Il presidente giallorosso a Ciampino non ha commentato l'affare Defrel, ma ha rassicurato sul rinnovo del belga: «Avete visto? Rideva»

ROMA - E' un James Pallotta sereno quello che si è imbarcato per gli USA a Ciampino dopo qualche giorno nella Capitale passato tra la Roma e il concerto degli U2. Il numero uno giallorosso non si è soffermato a parlare di mercato con i giornalisti accorsi all'aeroporto, ma ha rassicurato i tifosi sul prossimo rinnovo di contratto di Radja Nainggolan: «Nainggolan? Avete visto, rideva. Per il rinnovo di Radja è tutto fatto».

Stampa inglese: "Roma in pole su Mahrez"

DEFREL E IL MERCATO - Pallotta ha poi provato a svicolare le domande su Defrel, l'obiettivo primario per l'attacco della Roma: «Se arriveranno nuovi giocatori nella tourneée negli Usa? C'è Alex Zecca (un suo collaboratore, ndr). Defrel? Alex può giocare in molte posizioni, è un buon attaccante». Infine un'altra battuta, stavolta sulla tournée del prossimo anno: «Non puoi venire a Boston quest'anno? - chiede a un cronista - Allora ci vediamo l'anno prossimo in Cina».

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi