Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, in Spagna: «Real Madrid, Morata vuole partire: c'è il Milan»

Getty Images

Secondo la testata "Marca", l'attaccante spagnolo del Real Madrid può essere la punta che Fassone e Mirabelli vogliono regalare a Montella dopo un grande mercato

ROMA - Il passaggio di Alvaro Morata al Milan è un affare possibile. Lo scrive, in Spagna, il sito della testata Marca, ricordando il trasferimento ormai saltato dell'attaccante del Real Madrid al Manchester United (a causa del mancato accordo tra i club, mentre il giocatore aveva trovato l'accordo con i Red Devils).

Fassone: «Belotti, Morata o Aubameyang al Milan»

IL BOMBER - Secondo la stampa spagnola, Morata potrebbe essere il numero 9 del "rinato" Milan, ossia la punta di una rosa di nuovo forte e dai grandi obiettivi, come quella che Fassone e Mirabelli stanno regalando al tecnico Vincenzo Montella, con un grande calciomercato i cui ultimi nomi sono big come Bonucci e Biglia. Per l'attaccante ex Juventus, che vuole lasciare il Real Madrid, i Blancos non si muovono dal prezzo fissato: 90 milioni di euro. Ancora nessuna offerta ufficiale, ma nei prossimi giorni si prevedono contatti per negoziare, scrivono in Spagna.

Rummenigge: «Al Milan interessa Renato Sanches»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi