Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: il Barcellona vuole Verratti, lui non si allena col Psg

EPA

Mentre il club francese è a Miami, il centrocampista non si sta allenando col gruppo di Emery a causa di problemi muscolari. E parla il tecnico del Barça, Valverde

ROMA - Il Barcellona insiste per Marco Verratti, così uno dei tormentoni del mercato estivo torna ad animare i media sportivi: una grande foto del centrocampista del Paris Saint-Germain, immortalato a bordo di un aereo (ma con una divisa del club francese), è infatti sulla prima pagina odierna di Mundo Deportivo. Il quotidiano spagnolo rivela che la società blaugrana starebbe provando a convincere il Psg ad aprire la trattativa inserendo in essa i cartellini del portoghese André Gomes o del croato Ivan Rakitic. Oltre, naturalmente, all'offerta economica che, al momento, sarebbe vicina a 65 milioni di euro.

Ufficiale: Diego Alves dal Valencia al Flamengo

ALLENAMENTO - Sempre gli spagnoli di Mundo Deportivo fanno sapere che il calciatore italiano non si sta allenando attualmente col resto del gruppo a disposizione di Unai Emery (la squadra si trova ora a Miami), anche se parrebbe semplicemente a causa di un fastidio muscolare.

Calciomercato: Mina è del Barcellona, dal 2018

VALVERDE - E proprio di Verratti ha parlato oggi il nuovo tecnico del Barça, Ernesto Valverde, in conferenza stampa: «Il Barcellona è sempre attento al mercato ed avere buoni, grandi calciatori. Non guardo molto a quelli che sono fuori, noi vogliamo migliorare però quelli che abbiamo sono buoni. Se c'è un'opzione che ci soddisfa, restiamo informati. Ma ci sono difficoltà con i giocatori con un contratto in essere e che giocano in grandi club».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi