Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus-Szczesny, ci siamo: presto a Torino per le visite

EPA

Nelle prossime ore il giocatore polacco potrebbe arrivare a Torino per sostenere le visite mediche di rito

ROMA - Per Wojciech Szczesny alla Juventus manca solo l'ufficialità. L'accordo tra la società bianconera e l'Arsenal è ai dettagli. Nelle prossime ore il giocatore potrebbe arrivare a Torino per sostenere le visite mediche di rito. Già questa mattina erano state confermate le voci dell'affare ormai chiuso. Secondo il Guardian, il 27enne portiere polacco sta per passare a titolo definitivo dall'Arsenal alla squadra campione d'Italia, per una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro.

Juventus, la presentazione di Douglas Costa

DI NUOVO IN A - Szczesny, che ha raggiunto i Gunners nel lontano 2009 e nelle ultime due stagioni ha già giocato nella nostra Serie A, in prestito alla Roma (nell'ultimo campionato è stato il portiere con più clean sheets, 14), dovrebbe firmare un lungo contratto, guadagnando pare una somma vicina agli 80mila euro a settimana. Szczesny partirà come vice-Buffon, ma avrà sicuramente molte più possibilità di giocare titolare rispetto a quante ne abbia avute l'ex numero 12 juventino Neto (ora al Valencia) nelle ultime stagioni.

Juventus, striscione tifosi Fiorentina contro Bernardeschi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi