Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, dall'Inghilterra: «Manchester City, accordo vicino per Reina»

FOTO MOSCA

Il portiere sarebbe tentato da una nuova esperienza in Premier League. Guardiola è pronto a dargli un posto da titolare

TORINO - James Ducker, inviato per il Telegraph nello Utah, è a contatto stretto con il Manchester City che in questi giorni è negli Usa per la preparazione estiva. Il giornalista inglese, dunque, è riuscito a stare sul pezzo e a carpire una bomba di mercato: «Il Manchester City è vicino all'accordo con Pepe Reina. La prima offerta fatta al Napoli è stata rifiutata (2,6 milioni di sterline): il club italiano - scrive - ha risposto con 4,4 milioni per cedere il cartellino del 34enne. La distanza è importante ma ci sono segnali di accordo e l'annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni». Reina andrebbe a fare concorrenza a Ederson Moraes, appena acquistato dal Benfica, escludendo così dalla griglia dei tifolari Bravo.

Si attendono adesso conferme o smentite da Dimaro, dove negli ultimi giorni ci sono stati numerosi segnali distensivi fra Reina e De Laurentiis. Tutto (anche un post della moglie su Instagram) lasciava pensare a un imminente annuncio del rinnovo. Ora la notizia dall'Inghilterra che, qualora fosse confermata, potrebbe turbare la serenità estiva di Sarri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi