Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Perisic a un passo dallo United. Ecco chi sta per arrivare

In Inghilterra danno per imminente il passaggio dell'attaccante al Manchester di Mourinho. Spalletti però avrà i rinforzi che aveva richiesto: vi sveliamo tutti i nomi

MILANO - L'Inter si muove sul mercato. Dopo il summit di ieri sera fra il tecnico Luciano Spalletti e i dirigenti Piero Ausilio e Walter Sabatini nel centro di Milano, la società nerazzurra ha delineato il suo piano d'azione sul mercato. In entrata e in uscita. Oggi pomeriggio la squadra partirà per la tournée in Cina con due soli nuovi acquisti al seguito: Milan Skriniar e Borja Valero. Troppi pochi per Spalletti che però ha detto di non essere preoccuato, almeno davanti ai microfoni e alle telecamere. In realtà l'allenatore ha fatto pressione sul club per avere il prima possibile i tre/quattro rinforzi richiesti per provare a colmare il distacco dalle altre pretendenti allo scudetto. «L'Inter sarà integrata e la rosa non sarà buttata nel secchio. So quel che faccio e l'ho sempre saputo», ha detto Luciano che adesso si aspetta alcune mosse da Suning, chiamato anche a rispondere al mercato spettacolare dei cugini milanisti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi