Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, Isla verso il Fenerbahce

LaPresse
In uscita anche Krajnc, Balzano, Salamon e Pajac

CAGLIARI - Resta acceso il mercato del Cagliari. Il protagonista principale è Mauricio Isla. Il centrocampista cileno non si ricongiungerà con la squadra ad Aritzo, come da programma, ma volerà direttamente in Turchia, dove lo aspetta il Fenerbahce: accordo triennale. Rastelli ha già ribadito la necessità di sfoltire la rosa. Quindi si aprono le piste, in uscita, per Krajnc (verso il Parma), Balzano, Salamon e Pajac. E poi, ci sono i giovani da valutare, a partire da Han e Colombatto. Sono destinati a crescere in prestito ma per ora cercando di convincere Rastelli. È fatta, invece, per il rinnovo di Marco Borriello.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Filippo Romagna, difensore ventenne di proprietà Juventus, con alle spalle una stagione in cadetteria fra Novara e Brescia, potrebbe chiudere il pacchetto arretrato. La trattativa è aperta, sul piatto c'è uno scambio con Del Fabro.

TUTTO SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi