Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso Juventus, è ufficiale: saltato l'affare Schick

Il club rinuncia all'attaccante ceco della Sampdoria. Comunicato congiunto dei due club dopo l'incontro di oggi 

 

TORINO - La Juventus rinuncia a Patrik Schick. Questo il responso uffiiciale dopo l'incontro con la Sampdoria e il supplemento di visite mediche a cui è stato sottoposto l'attaccante ceco. 

Ecco il comunicato congiunto delle due società, diffuso in serata: «Le società U.C. Sampdoria e Juventus F.C. comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del calciatore Patrik Schick».

FERRERO: «L'ARITMIA DI SCHICK? UNA FARSA»

«E’ una farsa. Non è sano, è sanissimo, quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore, se la Juventus vuole tirarsi indietro lo vendiamo a quattro club che sono pronti a comprarlo», aveva commentato ieri il presidente della Samp Massimo Ferrero. Il club blucerchiato ora potrebbe rivenderlo a un prezzo superiore ai 30 milioni pattuiti con i bianconeri, visto che il 30 giugno scorso è scaduto il termine per esercitare la clausola rescissoria (che in realtà era di 25).

Foto: LA SORELLA KRISTYNA FA IL PIENO DI LIKE - FOTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi