Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, spunta Remy del Chelsea

La Lazio si muove alla ricerca di un attaccante. Proposto il francese in cerca di riscatto

AURONZO - Il Rubin ha respinto la Lazio: «Azmoun resta con noi». La notizia è rimbalzata ieri, l’attaccante iraniano è incedibile. La Lazio ci ha provato, il tentativo è andato a vuoto. Non è una questione di soldi, è una questione tecnica. Il Rubin punta su Azmoun, non ha bisogno di vendere, è una società ricca. Lotito e Tare hanno messo sul piatto 15 milioni più 3 di bonus per raggiungere quota 18 milioni e far vacillare i russi. Per costringere il Rubin a trattare erano stati anche allacciati contatti con il papà del giocatore, è il suo manager. La Lazio ha incassato il no e sta decidendo il da farsi. Il Rubin non ha lasciato margini di manovra, non ha dato speranze di trattativa. Tare, a questo punto, deve guardarsi attorno.

REMY - Dall’Inghilterra è spuntato il profilo di Loic Remy, ha 30 anni, è francese, è una punta centrale, ha giocato anche da ala a destra e a sinistra. E’ sotto contratto col Chelsea, è alto 1,85, è in scadenza nel 2018, è ai margini. Ex Marsiglia e QPR, è stato proposto. E’ rientrato dal prestito al Crystal Palace, nell’ultima stagione ha giocato solo 5 volte: nella prima parte ha accusato due problemi muscolari, nella seconda non è stato convocato per motivi non specificati.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi