Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Colpo Bernardeschi: oggi la Juventus incontra la Fiorentina

L'ultimo nodo è quello legato ai bonus da riconoscere ai viola

TORINO - «Le Società Juventus FC e UC Sampdoria comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrik Schick». La nota appare sui siti dei due club alle 20,15, ponendo la parola fine a un tourbillon di indiscrezioni sulle condizioni dell’attaccante ceco, 21 anni, e sull’esito dell’incontro, avvenuto a Roma nel pomeriggio, tra il presidente blucerchiato Massimo Ferrero e l’ad bianconero Beppe Marotta. [...]

UFFICIALE: JUVE, SALTA SCHICK

GIOIELLO - L’attacco sarà completato quindi con il solo Federico Bernardeschi (23): oggi Juventus e Fiorentina si vedranno per cercare il definitivo punto d’incontro dopo il gran lavoro d’intermediazione dell’avvocato Giuseppe Bozzo, agente del calciatore. Chiudere sarebbe ideale per tutti: la Juve potrebbe portare il gioiello in America e lui eviterebbe il ritiro viola dove lo attende la contestazione dei tifosi, però non sarà semplice. In ogni caso, sarebbe solo questione di tempo: Bernardeschi è destinato alla maglia bianconera. La differenza economica, al momento, è di circa 5 milioni (la Juve ne ha offerti 40, la Viola ne pretende ancora 10 attraverso bonus facilmente raggiungibili) e non ci sono contropartite tecniche, benché non possa essere esclusa, più in là, l’apertura di un tavolo per Stefano Sturaro.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi