Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chelsea, Conte scarica Matic: la Juventus si avvicina

È ufficiale: il centrocampista serbo che piace molto a Massimiliano Allegri non è stato inserito da Antonio Conte tra i 25 convocati per la tournée estiva 

LONDRA (INGHILTERRA) - Nemanja Matic potrebbe essere piu' vicino alla Juventus. Il centrocampista serbo, che piace molto a Massimiliano Allegri, non e' stato inserito da Antonio Conte (fresco di rinnovo con il Chelsea) tra i 25 convocati per la tournée estiva dei Blues in Cina e a Singapore. Matic dunque non rientra piu' nei piani dell'ex ct della Nazionale, la Juventus potrebbe approfittarne anche se Roman Abramovich chiede almeno 40 milioni di euro. Questi i giocatori del Chelsea in volo per Pechino, assente anche 'l'epurato' Diego Costa, mentre Antonio Rudiger, avendo disputato la Confederations Cup, raggiungera' i compagni in Asia: Thibaut Courtois, Willy Caballero, Eduardo, Marcin Bulka, Cesar Azpilicueta, Gary Cahill, David Luiz, Andreas Christensen, Tomas Kalas, Jake Clarke-Salter, Fikayo Tomori, Marcos Alonso, Victor Moses, Cesc Fabregas, N'Golo Kante, Mario Pasalic, Lewis Baker, Kyle Scott, Pedro, Willian, Kenedy, Charly Musonda Jr, Jeremie Boga, Michy Batshuayi e Loic Remy. (In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi