Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Defrel, i tifosi della Roma sui social: «Vale 20 milioni?». Ecco il perché del prezzo

Dibattito sul web sulla quotazione del calciatore. Per gli esperti di PlayRatings la cifra pagata da Monchi è in linea con il mercato: incidono condizioni di pagamento, potenzialità e concorrenza

ROMA - Monchi lo aveva detto durante il ritiro di Pinzolo, quando la trattativa con il Sassuolo per Gregoire Defrel sembrava potesse saltare: «Non vogliamo pagare un calciatore più di quanto riteniamo opportuno». Ora che la Roma ha concluso l'acquisto dell'attaccante fortemente voluto da Eusebio Di Francesco, sui social network e sui forum sono tanti i tifosi romanisti che si chiedono se i 20 milioni complessivi più bonus (altri 3 milioni, con obiettivi difficili) sborsati siano un giusto prezzo. Defrel vale l'investimento? Secondo gli esperti di PlayRatings.net, piattaforma specializzata nell'analisi economica dei calciatori e delle squadre, la valutazione è in linea con il mercato. Vediamo perché.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi