Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ufficiale, Morata al Chelsea: 80 milioni per il Real Madrid

EPA

Conte ha il nuovo attaccante dopo essersi visto soffiare dal Manchester United Lukaku

ROMA - Alvaro Morata al Chelsea: è ufficiale. L'attaccante del Real Madrid, nel mirino anche del Milan, è un nuovo giocatore dei Blues. Morata è il calciatore spagnolo più pagato della storia. Nelle prossime ore l'ex juventino lascerà il ritiro del Real a Los Angeles per raggiungere i nuovi compagni e firmare il nuovo contratto di 5 stagioni a 9 milioni di euro all'anno. 

"Sono molto felice, se Dio vuole gia' domani saro' con il Chelsea, un club che mi ha sempre voluto. Ho gia' parlato con Conte". Queste le prime parole da nuovo giocatore dei "blues" di Alvaro Morata. A riportarle il sito del quotidiano spagnolo "Marca" che ha intercettato il giocatore che stava per lasciare Los Angeles dove il Real Madrid sta sostenendo una parte del ritiro pre-campionato. "Non credo che tornero' un'altra volta al Real - dice l'ex Juventus -, e' stata un'estate un po' strana e finche' non superero' le visite mediche non saro' tranquillo. Spero che tutto vada bene al Chelsea". I campioni d'Inghilterra verseranno tra i 75 e gli 80 milioni di euro nelle casse del Real per Morata che diventa lo spagnolo piu' costoso della storia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi