Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Casertana, dal Crotone Tripicchio in prestito

LaPresse
L'attaccante, che ha militato anche nella Reggina, passa al club campano

CASERTA -L'attaccante classe 1996 Andrea Tiripicchio arriva alla Casertana dal Crotone, con la formula del prestito. Lo ha comunicato il club campano: "La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato il calciatore Andrea Tripicchio. Attaccante dinamico e tecnico, nato a Cosenza il 10 gennaio 1996, arriva dal Crotone con la formula del prestito". Tiripicchio è cresciuto nel settore giovanile del Crotone: l'anno scorso ha indossato la maglia della Reggina, collezionando 11 presenze e 2 reti.

CALCIOMERCATO

DICHIARAZIONI - Queste le prime parole di Tiripicchio: "Sono contentissimo di questa nuova avventura. Dopo la prima esperienza in Lega Pro dello scorso anno, ora mi sento più maturo e pronto a dare il mio contributo. Caserta è una piazza importante che ha già permesso a tanti giovani di mettersi in evidenza. Ho grande entusiasmo e tanta voglia di dare il mio contributo".

TUTTO SULLA LEGA PRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi