Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Bartomeu: «Neymar-Psg? Ecco perché è quasi impossibile»

EPA

Il presidente del club catalano spiega il motivo per cui i parigini hanno poche speranze di assicurarsi il campione brasiliano attraverso la clausola rescissoria

ROMA - Neymar al Psg? È praticamente «impossibile». Lo spiega ai microfoni di Associated Press il Presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, dichiarando così di fatto l’incedibilità dell'asso brasiliano, per il quale il Paris Saint-Germain potrebbe arrivare a pagare la clausola rescissoria di ben 222 milioni di euro che lega al Barça l'attaccante verdeoro, che pare non disdegnare un possibile approdo sotto la Torre Eiffel.

Emery: «Prenderemo uno tra i top 5 del mondo»

FFP - In poche parole Bartomeu ha spiegato quanto sia difficile attivare una clausola di quel valore in quanto andrebbe a sballare i parametri del fair play finanziario: «Queste clausole sono impossibili da attivare, se si vuole rispettare il fair play finanziario. Se qualcuno non se ne interessa, allora ovviamente può attivarle». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi