Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Valverde: «Neymar al Psg? Spero di no. Dybala lo conoscono tutti»

Il tecnico del Barcellona parla delle voci di un possibile addio dell'attaccante spagnolo: «Vorrei tenerlo con noi perché è un big. Se accadrà qualcosa, allora valuteremo». Dalla Spagna parlano di un possibile arrivo in blaugrana di Dybala ma la Juventus lo reputa incedibile

NEW YORK - Aspettando la partita con la Juventus, Ernesto Valverde commenta in conferenza stampa alla Red Bull Arena l’indiscrezione sul possibile trasferimento record di Neymar al Psg: «Questo è il momento dei rumors - dcie l’allenatore del Barcellona -, lo sappiamo, ma non è il caso di commentare. Vogliamo che Neymar resti, è un grande calciatore. Se accadrà qualcosa in futuro, ci penseremo. Dybala? Lo conoscono tutti e ci piace, ma i migliori li ho io».

IPOTESI DYBALA - La Joya in Spagna è considerato primo obiettivo in caso di addio al brasiliano, ma la Juve ribadisce che è incedibile e nessuna offerta, nemmeno faraonica, può far cambiare idea. Non esiste, per altro alcuna clausola pro Barcellona inserita, come si vocifera a Barcellona, nell’ultimo contratto firmato. La domanda su Neymar viene rivolta anche a Sergio Busquets, che affianca Valverde: «E’ una domanda per lui, l’unico che può rispondere. Io non so cosa succederà e non devo dirgli nulla».

«NEYMAR HA DETTO AI COMPAGNI CHE ANDRA' AL PSG»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi